La Facchetti inizia la propria attività nel 1998 in un piccolo laboratorio: era l’inizio di un’avventura professionale piena di sacrifici ma anche di tante soddisfazioni. Allora eravamo una piccola bottega artigiana di tappezzieri dove il lavoro veniva gestito con amore e meticolosa cura per i particolari. Fin da allora risultò chiaro che offrire un ottimo prodotto al giusto prezzo non era sufficiente, per questo i nostri punti di forza sono stati da sempre:
la grande professionalità la cortesia un importante servizio di assistenza un'assoluta trasparenza dei costi
Oggi, dopo 10 anni di attività, ci siamo fatti spazio in un mercato difficile ed in continua evoluzione, affermandoci e ampliando le nostre offerte, gli spazi espositivi e di produzione. miscelando moderne tecnologie e preziosa esperienza, che solo dei grandi artigiani possono offrire, siamo in grado di proporre tutto quello che il settore offre, fino alla progettazione e realizzazione di strutture e soluzioni personalizzate dotate di estro e praticità.
Il nostro staff, composto da collaboratori giovani e dinamici in formazione continua è in grado di fornire una soluzione ad ogni richiesta, anche la più complessa e apparentemente irrealizzabile.
            
Facchetti - Via Circonvallazione Ovest, 40 - Stezzano (Bg) - tel. 035 59.38.66 - fax 035 45.40.909 - P.Iva 02581870165