ZANZARIERE, SISTEMI OSCURANTI E FILTRANTI.

La MV Line produce zanzariere laterali o verticali, zanzariere a molla, zanzariere a catenella, zanzariere monoblocco, zanzariere a battente ad anta singola e a doppia anta, zanzariere con guida bassa, zanzariere con guida telescopica, zanzariere plissè, zanzariere a schermo fisso, che non richiedono accessori per l'installazione. Un ricco assortimento di modelli di zanzariere a rullo, zanzariere su misura, zanzariere in kit, zanzariere in barre; ordinabili a seconda dei modelli e con profili disponibili in tanti colori. Vera - Clik Clak - Ketty - Wind - Casper - Lara - Valeria - Duetto - Soffy - Phantom-Z - Snake - Pratik - Scorri - Alba - Antarex - Modula - Slide - Linda – Scenica - Irene - Bora - Evo.

RETI PHIFER: RETI DI QUALITÀ PER LE ZANZARIERE

Le zanzariere MV Line sono realizzate, a seconda delle caratteristiche e dell’applicazione, con reti in fibra, anche con variante fasciata, in alluminio brite kote o vista wave in acciao inox. È possibile completare la linea con teli oscuranti e filtranti, forniti in più colori.

ZANZARIERE AD INCASSO PER INFISSI IN LEGNO

Alcune zanzariere MV Line sono state progettate per l’installazione ad incasso e in particolare questa gamma comprende la Casper 50, la Comoda, la Duetto, la Linda Incas, la Modula, la Snake Incas, la Soffy Incas, e la Wind Incas.

Phantom Z

Ideata e realizzata dalla MV Line, Phantom-Z è la zanzariera ideale per porte-finestre a scorrimento laterale, unico nel suo genere in Italia e in Europa, caratterizzato da una guida inferiore mobile a scomparsa. Phantom-Z è dotata di una catena con un’estremità incernierata ad un supporto fisso che si adagia sul lato inferiore dell’infisso durante l’apertura della zanzariera e si ritrae completamente durante il riavvolgimento della stessa. La guida a pavimento, a scomparsa, ha uno spessore ridotto di 3 mm che elimina qualsiasi ostacolo per il passaggio rendendo agevole e sicura la vita in famiglia e quella dei portatori di handicap. Per rispondere sempre meglio alle esigenze della quotidianità, il sistema di aggancio della rete alla catena è stato ridotto a solo due bottoncini: questo permette, in caso di fuoriuscita della rete dalla catena, il riposizionamento della stessa nella giusta posizione con un semplice gesto di apertura e chiusura della zanzariera. La Phantom-Z è dotata anche di gancio di apertura della zanzariera: un sistema ancora più semplice che permette l'apertura dell'anta con una leggera pressione nel punto indicato dall'etichetta presente. E’ disponibile con cassonetto da 45 / 55 mm, con rete in fibra di vetro o a strisce. Si può richiedere anche con accessori come la maniglia incassata, l’aggancio laterale magnetico e il paletto centrale (solo nel doppio cassonetto).
particolari phantom 1particolari phantom 2paricolari phantom 3particolari phantom 4
            
Facchetti - Via Circonvallazione Ovest, 40 - Stezzano (Bg) - tel. 035 59.38.66 - fax 035 45.40.909 - P.Iva 02581870165